Pagine

domenica 3 agosto 2014

A.A.A Cercasi celebre pollice verde

Si immagina sempre che le star non abbiano il tempo di leggere un libro o di pulire la propria casa, in realtà per alcuni non è così. Anzi sono amanti del giardinaggio e fanno di tutto per curare al meglio le proprie dimore. 
Le prime che cavalcano l'onda di questa nuova moda sono Jennifer Aniston e Taylor Swift con i loro meravigliosi giardini delle ville di Beverly Hills, che fungono anche da meditation garden

Jennifer Aniston e Taylor Swift


                                                     due immagini della villa di Jennifer Aniston 


Totalmente diversa la visione del famoso chef Jamie Oliver, pioniere degli orti urbani e accanito sostenitori di una filosofia eco-food. 
La visione di Gwyneth Paltrow è più social, infatti per Stella McCartney ha organizzato un English Garden Party nel suo giardino agli Hamptons. 



Ma voi ce li vedete le celebrities con il cappello di paglia a rastrellare il terreno boccheggiando per il troppo caldo?? Un po' difficile per Tom Ford che più che un giardino ha un ranch in Texas progettato dall'illustre architetto Tadao Ando
Scavalca tutti Oscar de la Renta, mito della moda a stelle e strisce che di giardini ne ha due: uno nella Repubblica Dominicana e l'altro nel Connecticut, dichiarandosi giardiniere appassionato (magari fa giardinaggio in giacca e cravatta, che ne sappiamo!). 

Oscar de la Renta 
Due immagini della villa di Oscar


due immagini della villa in Connecticut sempre di Oscar