Eccomi di nuovo ad allietarvi con qualche aneddoto o qualche news pintosa.
Questa volta vi parlerò dell'ultimo evento che ho organizzato.
Giugno è stato un bel mese incasinato (non solo per la fashion week milanese) poiché, proprio qualche settimana fa, si è svolta la Festa Rock.
Ma cosa è la Festa Rock?
E' stato un vero e proprio spettacolo per festeggiare il pensionamento dell'Insegnante Fogazza, maestra della scuola primaria che dopo 42 anni di onorato servizio ha voluto chiudere in bellezza il suo percorso con un vero e proprio evento.
Il titolo che abbiamo scelto non è per nulla casuale poiché la Maestra Fogazza, da sempre grande appassionata di musica rock, mi ha chiesto se all'interno della festa si potevano esibire i suoi ex alunni ed ex colleghi proponendo brani musicali, teatrali e anche di danza.
E' stato un lavoro abbastanza delicato soprattutto il dover trovare i mille mila alunni che hanno costellato la carriera dell'insegnante. Unica fonte dalla quale ho attinto è stato Facebook (grazie Mark, senza di te non ce l'avrei MAI fatta!!), ma anche lì non è stato così semplice come bere un bicchiere d'acqua. Bisognava considerare che il tempo passa e le persone cambiano, si trasformano.
Superato questo enorme scoglio di decifrazione facciale, mi sono attivata per scegliere la location.