Pagine

mercoledì 1 febbraio 2012

Seconda intervista pintosa

Salve ragazzi!! Apro il nuovo mese con la consueta rubrica INTERVISTE PINTOSE, sondaggi che faccio una volta al mese a persone che amano la moda o semplicemente vestirsi bene. Per il mese di febbraio ho deciso di  intervistare Angela. 
Le domande sono state le seguenti. 




  1. Che cos'è per te la moda?
  2. Qual è il capo che non passerà mai di moda?
  3. Cosa ne pensi della moda di quest'ultimo periodo?
  4. quale periodo della storia del costume preferisci? Perché?
  5. Secondo te, che cosa andrà di moda quest'anno?
  6. Qual è il tuo stilista preferito? Perché?

Qui potete vedere il video. 




**
Mi raccomando votate il mio blog per il concorso indetto dal l'ENEL cliccando sul banner che è posizionato sotto le pagine. Per confermare il vostro voto dovrete cliccare sul link che vi arriverà per e-mail. 


La Pinta*

8 commenti:

  1. non solo ho apprezzato l'originalità della tua idea, ma ascolto con immenso piacere le tue interviste a persone non famose su un tema che erroneamente a volte viene considerato elitario. Angela, così come la ragazza che hai intervistato il mese scorso, è una persona interessante e affascinante nella sua normalità...sarà che sono anch'io un ex insegnante e ho sempre tratto il massimo piacere dall'ascolto delle parole degli altri :)

    RispondiElimina
  2. molto carina l'idea di proporre l'intervista a persone di età differenti! baci

    RispondiElimina
  3. Interessante questa rubrica!! Si posso capire i diversi punti di vista delle persone, anche di diverse età, sulla moda!! :)
    bell'idea tesoro ;D

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. brava!!
    è davvero bella questa idea! continua continua!
    grazie per esser passata da me! a presto!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Pinta per la tua intervista. Ho apprezzato moltissimo anche le risposte di Angela, una donna affascinante e piena di cultura che ha sviluppato una sua idea sul mondo della moda. Ma se provassi a intervistare qualche donna che è estranea al mondo della moda? pensaci;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Veronica :D Mmm in che senso estranea al campo della moda?? Spiegati meglio per favore :)

      Elimina
  6. E' giusto dare spazio a TUTTI! Ed è utile sentire il punto di vista di un'insegnante, perché a scuola, di sicuro, ne vede di tutti i colori!
    Già ti avevo detto quanto ammiro questa tua decisione di proporre delle interviste, quindi continuo a guardare i tuoi video con piacere!
    Baci!

    RispondiElimina