Nelle tradizioni culturali delle varie civiltà, laddove il bagno non era consentito in completa nudità, il costume da bagno di solito era l'equivalente di un vestito indossato normalmente nella vita di tutti i giorni.
Addirittura, nel diciottesimo secolo le donne indossavano delle particolari "gonne da bagno", fatte di un materiale che non diventava trasparente, ed appesantito sui bordi affinché non si alzasse in acqua.
La Pinta*
Mi piacciono molto i costumi interi...il mio è in lycra nero con una bella scollatura davanti che si allaccia dietro il collo.
RispondiEliminaThe window of Maryfashion
Bello questo post Giulia,amo i costumi interi io ne ho uno il lycra ner e rosa ma amo anche il due pezzi..
RispondiEliminapassa da me quando vuoi
Bacio
Barbara
http://thefashionmodeblog.blogspot.it/
Non sono un'indossatrice abituale de costumi interi, ma devo dire che mi piacciono molto, specialmente gli ultimi modelli che sono usciti, tra quelli che hai postato mi piace da matti quello verde menta e anche l'ultimo!!
RispondiEliminaxoxo Greta
New post! :) http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/06/my-life-in-week-instagram-2.html
Bel post! Non capisco come ha fatto a sfuggirmi! Comunque mi piacciono moltissimo i costumi interi, ma non mi ci vedo proprio! Mi piace moltissimo quello bordeaux con quella fascia che parte dal seno e va a finire dietro il collo, è stupendo!
RispondiEliminaBacioniii
Grazie mille Manu!! Il costume a cui ti riferisci è di Calzedonia ;)
RispondiEliminaChe voglia di mare! Comunque bel post (come al solito), mi piace seguirti. Passa da me se ti va!
RispondiEliminaxx
Urban Reporter