Professionisti e semplici appassionati possono esibire le loro creazioni, basta prenotare in tempo uno dei tremila stand messi a disposizione dagli organizzatori.
L'evento si svolgerà presso il Tokyo Big Sight e qualunque tipo di arte è ben accetta: dalla pittura al teatro, senza disdegnare tecnologia e musica.
Da qualche anno viene allestito uno spazio per accogliere sfilate di moda e un palco per concerti live, mentre gli appassionati di cucina si possono sbizzarrire nell'area dedicata alla gastronomia.
Potrebbe essere un esperienza veramente interessante e istruttiva, che da la possibilità di approcciarsi ad altre realtà nel campo dell'organizzazione e dell'arte in tutti i suoi aspetti.
Chi espone lo fa solo per il piacere di condividere le proprie creazioni e non è solo alla ricerca di guadagno.
Se volete partecipare avete purtroppo poco tempo perché le date in cui si svolgerà la manifestazione saranno il 13 e 14 novembre 2011; potreste tranquillamente prenotarvi per i due incontri che si svolgeranno l'anno prossimo il 12 e 13 maggio. Se invece preferite esporre le vostre opere in un ambiente più intimo, gli organizzatori della fiera hanno allestito una galleria d'arte permanente ad Harajuku, dove è possibile esporre affittando lo spazio a costi molto contenuti.
La Pinta*
Nessun commento:
Posta un commento