giovedì 10 novembre 2011

Milla Jovovich per Campari!!

La top model e attrice Milla Jovovich è la nuova testimonial del marchio Campari per il calendario 2012. Il progetto è tutto incentrato su un mood tra il mistico e il magico, utilizzando per ogni mese una tonalità di colore differente! A dirigere il set, il fotografo russo Dimitri Daniloff, che ispirato dalla profezia dei Maya, ha scelto di immortalare il tema della fine del mondo trasformando le sensazioni negative in energia positiva. La Jovovich sottolinea: "Questo calendario finge di rappresentare la fine, ma parla piuttosto di un nuovo inizio".  
I dodici scatti trasportano lo spettatore in un viaggio che va dalla desertificazione alla glaciazione fino all'invasione aliena. In ognuno la protagonista femminile diventa l'eroina.
 Tutto si trasforma in effetto, in magia visiva grazie soprattutto agli abiti indossati dalla modella. Uno strascico di satin blu si trasforma in un'onda anomala, un abito nero sembra sciogliersi sul corpo della modella per rappresentare il surriscaldamento.
Qui sotto alcune foto del backstage. 



 









Incuriositi? Per chi volesse vedere le foto del calendario rimarranno esposte dal 2 al 19 novembre alla Galleria Campari (Sesto San Giovanni (MI), Viale Gramsci 161).




La Pinta*

Nessun commento: