venerdì 7 settembre 2012

Contest "Come ti vestiresti se dovessi salire su un veliero?" by La Pinta

Come vi avevo già anticipato sulla pagina Facebook, oggi vi mostrerò coloro che hanno vinto la gara riguardante la creazione di un outfit per una giornata su un veliero. 
E' stata dura scegliere perché tutti gli outfits che ho ricevuto sono moto carini ma ho dovuto fare una scelta precisa e severa visto la location che ho scelto! 
Il primo outfit che mi ha colpito è stato quello di Francesca.

Outfit by Francesca

Mi è piaciuto l'utilizzo di due tonalità leggere e calme, molto estive e fresche. Mi complimento con Francesca per la cura della composizione del set e la scelta delle tonalità. Ottimo lavoro! :D 
Un altro outfit che mi ha colpito è stato quello di Marianna: premetto che non ero del tutto convinta di premiarlo perché avrei utilizzato meno nero, però mi sono ricreduta per la scelta dei capi che esprimono semplicità e comodità, soprattutto per le scarpe!! Marianna la conosco da poco tempo grazie al fatto che anche lei è una blogger e si occupa di beauty. 

Outfit by Marianna

E' stata vincente anche il cappello di paglia, nel caso in cui battesse troppo il sole e gli shorts, nel caso in cui ci fosse troppo caldo. Marianna ha osato abbinando questa mise con la borsa Chanel ma, conoscendola un po' ho capito il motivo ;) 
Passiamo ad un'altra mise che mi è piaciuta davvero tanto: quella di Rossella! Anche lei è una blogger e si occupa di moda e anche lei è siciliana :D. La sua creazione mi ha dato la sensazione di gioia, spensieratezza e divertimento.  Non aggiungo altro e lascio spazio alla sua creazione.

Outfit by Rossella



Passiamo al look creato da Emanuela. Stimo molto questa ragazza perché ha le idee molto chiare su cosa è la moda e soprattutto sul perché sta intraprendendo il proprio percorso di studi. Anche lei è una blogger di moda oltre che una bravissima creatrice di gioielli!!
Per questo contest ha creato il seguente outfit.

Outfit by Emanuela

Ottimo utilizzo delle tinte, colori non troppo accesi e non contrastanti. Potete notare dall'outfit l'amore per gli accessori che sono stati scelti con cura e precisione. Non mi fanno impazzire l'anello con la scritta "love" e le scarpe.
Dulcis in fundo ho scelto la mise creata da Ludovica. E' una ragazza molto dolce e simpatica e anche lei si occupa di moda. 

Outfit by Ludovica

Adoro la scelta della gonna lunga, forse perché me ne vorrei comprare una oppure perché mi piace semplicemente ma, non l'avrei scelta per salire su un veliero: poco pratica. Ottimo l'accostamento del color oro con il nero che viene ripreso nella decorazione delle scarpe. Da notare che sia Emanuela che Ludovica hanno scelto le stesse scarpe e sono dell'idea che questo modello sia più consono nell'outfit di Ludovica. Voi cosa ne pensate? 
Aspetto le vostre considerazioni sugli outfits scelti e sull'idea del contest :D 


La Pinta*

12 commenti:

Pinkyemm ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuto il mio outfit e che sono riuscita a trasmetterti cosa volevo esprimere con esso!

Baci <3

Emanuela NMFV ha detto...

Woooowww, c'è il mio outfit! Grazie mille per il commento e per la sincerità :)

CoolFahionStyle - Rossella Scalzo ha detto...

ohh ma che onore essere scelta da tee!!
Grazie mille..son contenta che hai capito il messaggio che il mio set voleva dare e mi fa immenso piacere che ti sia piaciuto!! ;))

bellissio questo contest, io mi son divertita tanto..e ne aspetto altri!! ;)

*KiSsEsS*
Rossella

Ludovica ha detto...

Come prima cosa volevo ringraziarti tanto per aver scelto il mio outfit!!!! Sono felicissima e anche un po' emozionata!:) e' stata un'idea davvero bella la tua e spero ci saranno altri contest!!!! L'idea base del mio outfit era quello della donna un po' piratessa!!
Ti mando un abbraccio e aspetto il prossimo!!!:* Smack!

Maryfashion ha detto...

Bellissima idea questo contest!! Hai sempre delle idee innovative ;)
Belli gli outfit che hai scelto..a me personalmente piace molto quello di Rossella e quello di Francesca ;)
Baci
The window of Maryfashion

arisu ha detto...

Grazie!!!!! *.* Felicissima che ti sia piaciuto l'outfit! ;) Complimenti per il tuo blog! <3 E complimenti a tutte le altre concorrenti.

Antonella passarello ha detto...

Molto carina l'idea e molto carini i prodotti che ne sono venuti fuori!!!io eliminerei da tutti le scarpe perché in barca nn si usano e i 2 Outfit che mi piacciono di più sono quelli di Francesca e Rossella. Se mi insegni come si fa, la prox volta ne faccio uno anch'io!!!

Penelope ha detto...

Bellissimi il primo, il quarto ed il quinto!! *_*
Mi è dispiaciuto non riuscire a partecipare, al prossimo ci sarò!!! <3


Greta

NEW POST!
http://www.ilfilodipenelopeblog.com/

glamfrens ha detto...

troppo carino questo contest! mi era sfuggito

La Pinta ha detto...

Grazie a tutte ragazze per i commenti e complimenti!! Sono molto contenta che l'idea vi sia piaciuta :D Prossimamente ci saranno altri contest interessanti ;)

L'ora dell'abbraccio ha detto...

Si bellissima idea e bellissimi i risultati!! Mi dispiace tanto non aver partecipato ma questo periodo di rientro e inizio dell'anno per me è davvero impegnativo.. spero nel futuro :)
Grazie..
Kiss

http://elibiostyle.blogspot.it/2012/09/total-look-from-zara.html

Anonimo ha detto...

moooolto carino, per i colori usati, l'outfit di francesca :)

Bel blog, se ti va possiamo seguirci a vicenda! :)
WhiteCloset Fashion Blog
Twitter
Facebook