lunedì 8 aprile 2013

Non sono più la maghetta di Hogwarts!



Buongiorno a tutti!! Oggi incentro il post su un'intervista rilasciata ad una giovane attrice che conosciamo molto bene ( soprattutto gli amanti di Harry Potter), ovvero Emma Watson. L'intervista è comparsa nel settimanale D Magazine di qualche mese fa. 


Buona lettura!!




Il suo rapporto con droghe, fumo, alcol? 
Le droghe mi spaventano, e poi ho avuto abbastanza emozioni nella mia vita per non doverne cercare altrove. Per il resto...be', quale sigaretta e un paio di drink. Però a casa di amici. 

Fa sport?
Mi piace giocare ad hockey. E' un ottimo esercizio fisico, alla fine mi ritrovo sempre con le guance in fiamme...Quindi è anche toccasana per il colorito!

Il senso più importante? 
La vista. Amo i colori, trasformarmi con il trucco. Durante le riprese di Harry Potter il camerino era la mia seconda casa. 






Cosa non indosserebbe mai? 
Mai e poi mai - pensavo - avrei infilato delle orecchie da coniglio. E invece ho indossato anche quelle . Quindi forse non c'è niente che non indosserei. 




Cosa la tiene sveglia la notte? 
Tom Felton (l'attore che ha interpretato Draco Malfoy in Harry Potter, ndr). Ho sempre avuto una cotta tremenda per lui, e lo sapeva. Era quello "cattivo", più grande di me, che girava in skateboard... Quando in un'intervista disse che mi considerava "una sorellina minore" mi spezzò il cuore. Ancora ci penso. 

Beauty; mai senza...? 
Rossetto fiammante 



Quanto è importante il sesso nella vita? 
Difficile avercela, una vita. Chiunque venga visto insieme a me diventa automaticamente il mio fidanzato. Sembra che ne abbia 6.000 di fidanzati. 

Come si rilassa? 
Ridere aiuta. La gente dovrebbe farlo più spesso. Ho la fortuna di essere circondata da persone che mi fanno ridere e mi trasmettono equilibrio perché continuano a non prendermi sul serio. Anche alla domanda "Che fai di bello domani?", io rispondo "Vado a Nothing Hill a farmi fotografare da Mario Testino". 






E' felice? 
Rivivere la mia adolescenza nell'arco di sei settimane (si riferisce al set del film "Noi siamo infinito", ndr) non mi ha fatto molto bene. Ha risvegliato in me la stessa sensazione di isolamento e solitudine che avevo provato dopo il successo di Harry Potter. Solo di recente ho imparato a star meglio con me stessa. Diciamo che ora sono più felice di prima. 




Bellissimo outfit!!



EMMA WATSON , 23 anni, è un'attrice britannica, modella e testimonial (Burberry, Lancôme). Cresciuta dal 2001 al 2011 insieme al personaggio di Hermione Granger nei film di Harry Potter, quest'anno l'abbiamo vista in Noi siamo infinito. Terminate le riprese di The bling ring, di Sofia Coppola, e in attesa del primo ciak di Beauty (adattamento della favola La bella e la bestia), sarà tra i protagonisti di This is the end.


Che ne pensate di questa intervista? Quanto mi piacciono i suoi vestiti, chissà se ha una stylist o li sceglie da sola!! 
Aspetto le vostre considerazioni!! ;) 


La Pinta*

Vi ricordo di partecipare al giftaway in collaborazione con Manu's Jewels cliccando qui !!



Immagini da:

www.pinterest.com
mobile.urlag.mn
www.tythaartist.com


5 commenti:

Maryfashion ha detto...

Mi piace molto Emma Watson! sempre molto interessanti i tuoi post! complimenti ;)
Baci
The window of Maryfashion

Unknown ha detto...

Troppo carina, mi piace un sacco!

Anna Pernice ha detto...

Ciao cara, ho provato a contattare l'assistenza di blogger per risolvere il mio problema di google friend connect ma nada. Cmq ho voluto ricambiare il favore e ti ho seguito con l'account del mio fidanzato "Davide Bianchini".
Ti invito a visionare anche il blog che gestiamo insieme http://dietabianchini.blogspot.com

Moonstyle ha detto...

è adorabile mi piace il suo stile e la vedo cs spontanea...deliziosa

Donatella - Discovering Trend ha detto...

A me piace tantissimo Lei!
Poi sono una grande fan di Harry Potter ... :D
Molto molto belli gli outfit nelle foto sopra!!

Passa da me ... c'è una sorpresa per Te :D <3

♥ NEW POST: Sunshine Award!
♥ Facebook