martedì 15 dicembre 2015

La prossima Tesi di Laurea la farò sul Model Management, sappiatelo!

Rieccomiiii!!! 
Uno dei buoni propositi per il 2016, a parte essere sempre solare e affettuosa, sarà quello di essere più presente sul Blog soprattutto perché condividere le mie esperienze, idee, curiosità con voi mi piace tantissimo e mi farebbe più piacere leggere le vostre considerazioni nei commenti che lasciate a fine post.

QUINDI

Commentateeeeeeeeee!!! 

Perché ho intitolato questo post così?? Perché con l'esperienza che sto facendo da 7 mesi a questa parte diventerò una vera esperta del mondo dei casting, almeno lo spero!! :D
Non continuo a fare "discorsi di caffè" (discorsi inutili, ndr), vi lascio una breve (forse) gallery dei modelli e modelle con cui ho lavorato nell'ultimo periodo!! Mi ringrazierete, lo so!! (*facciammiccante*)



Maxime Henrotay






Madeline Dotman







Benjamin Benedek





Lucas Muller





Malin Akerstrom






Zandre Du Plessis





Andre Bona







Kristina H.





Ryan Zoghby 







Rex Van Poppel 





Ho fatto solo una cernita delle centinaia di persone che ho visto, spero che la selezione vi sia piaciuta! Se doveste fare una classifica, chi mettereste al primo posto tra quelli che vi ho proposto? :) 
Sono curiosaaaaa!! 




La Pinta*

4 commenti:

Margaret Dallospedale ha detto...

E allora sono felice di leggere che sarai più presente nel blog-
ahh che belle foto
un bacione
Maggie D.
Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

Unknown ha detto...

mamma mia che belle foto!!

www.fashi0n-m0de.blogspot.it

Bellezzefelici ha detto...

Non ho parole, che bel lavoro :)))
Buon Natale, carissima :)))

xoxo
www.bellezzefelici.blogspot.com

AT-Created ha detto...

very good article, next time I will visit this site .. thanks
Cara Mengobati Jantung Koroner Secara Alami
Cara Mengobati Hipertensi Secara Alami
Cara Mengobati Stroke Tanpa Operasi
Cara Ampuh Mengobati Gagal Ginjal Tanpa Cuci Darah
Cara Mengobati Kolestrol Tinggi
Cara Mengatasi Daya Ingat Menurun
Cara Menurunkan Berat badan