sabato 24 dicembre 2011

Stucchevolezze natalizie?

Non lo so! So solo che questo blog non l' ho creato per raccontare i miei fatti personali ma per avere un confronto con VOI, miei cari lettori, su tematiche varie (in primis la MODA ovviamente ;) e poi tutto il resto <.< ) e per capire anche che cosa "frulla" in testa ai giovani (e non) di oggi!
Ecco perché, visto che è Natale, e si dice che bisognerebbe essere più buoni (io lo so sempre, anche troppo alle volte xD), vi regalo delle chicche musicali che ho scoperto nei vari vagabondaggi nel web. Giudicate i miei gusti musicali (siate sinceri, mi raccomando!), così mi gaso di più sapendo che, effettivamente, ascolto buona musica u.u (eh beh che volete...ascolto De Gregori, Finardi e Dalla da quando ho 10 anni U.U) XD. 

Merry Xmas Ragazzuoli !



Christina Aguilera "Christmas Time"

Queen "Thank God it's Christmas"

Enya "Trains and winter rains"

Tony Bennett "I'll be home for Christmas"

Michael Buble "Christmas (Baby please come home)"

The Darkness "Christmas Time"

Andy Williams "Sleigh ride"

Band Aid "Do they know it's Christmas"

Ella Fitzgerald "Have youself a merry little Christmas" 

Mariah Carey "All I want for Christmas"



La Pinta* (anche in versione natalizia)

9 commenti:

Vale ha detto...

Ciao Giulia tanti auguri di buone feste!!!

Vale

Marta Långstrump ha detto...

Ma che bellezza questo blog! Così pieno di idee e consigli, curiosità... P E R F E T T O ! Mi piacciono specialmente le sezioni: "Oggi mi sento di vestire...", e spunti per ogni colore seguendo le tendenze!!
E' stato un bel regalo di Natale scoprirti!! Bacissimi e Felice Natale!

http://magazinesforbreakfast.blogspot.com/

Daniela ha detto...

ciao! io son una di quelle che non sopporta le canzoni natalizie..:) cmq nella tua playlist mi sembra che non manchi nessuno!

Eva ha detto...

Ovviamente... ti seguo! Piacere.

Eva ha detto...

Un onore per me che sei passata da me. A presto.

Kamila ha detto...

grazie per il commento!!! mi piace come hai "vestito" il tuo blog :) ti seguo anche io!!

xoxo Kami
http://kamila-peppermind.blogspot.com/

Valeria ha detto...

ciao!!! molto carino il tuo blog!!! ti seguo! ricambia se ti va!

www.rockandfrock.com

Ninfa ha detto...

Grazie per la visita e complimenti per il tuo blog, così vario, ricco di curiosità e informazioni interessanti. E veniamo alla tua playlist...sono davvero presenti un pò tutti i generi, ma devo dirti che io non amo le canzoni natalizie, a parte le tradizionali. Quella della Fitzgerald però mi è piaciuta, così come rivedere, nel pieno della loro bellezza e gioventù, i cantanti di Band Aid. Ciao!

Giulia S. ha detto...

anch'io sono buona sempre...purtroppo :D...eh la mia colonna sonora di Natale è l'album Christmas del mio amato Michael Bublè!:D
xoxo Giulia

http://mylifeasgs.blogspot.com