mercoledì 1 agosto 2012

Quinta intervista "Fuori dal coro" - Charlie Into Vogue

Siamo giunti al caldo agosto e quindi al consueto appuntamento con la rubrica mensile "Fuori dal coro" interviste dirette a blogger italiani che mi colpiscono per la propria personalità e fantasia. Per questo mese ho deciso di intervistare un giovane talento del campo della moda ovvero Charlotte del blog "Charlie Into Vogue".
 Le domande che le ho fatto sono state le seguenti:

1. A 13 anni che cosa volevi fare?
2. Se la tua vita fosse u film, chi sarebbe il regista?
3. La tua casa brucia, cosa salvi?
4. Chi inviteresti alla cena dei tuoi sogni?
5. Cosa non indosseresti mai? 

Ed ecco cosa ha risposto Charlotte...

1) A 13 anni avevo mille idee nella testa e penso che a quell'età sia difficile sapere già cosa fare del proprio presente e futuro, sicuramente l'amore per la moda e soprattutto per il disegno c'era già, ma prima di arrivare alla scelta di oggi, ovvero studiare per diventare stilista, ho sbagliato molte cose.

2) Onestamente ??? Di sicuro Woody Allen perchè la mia vita è complessa come i suoi film che io amo, ma soprattutto amo lui che non è solo regista ma anche musicista e attore, un uomo tutto fare insomma.  

3) Se la mia casa bruciasse .sicuramente tenterei di salvare il mio manichino e il mio computer perchè, ormai, per lo studio che faccio sono diventati fondamentali e perchè "quel manichino" è l'emblema di tutta la mia passione e dei miei tanti sacrifici e sforzi. 

4) Alla cena dei miei sogni inviterei stilisti famosi come Valentino, Armani, per farmi raccontare la loro vita e come sono arrivati ad oggi, alla loro fama mondiale per darmi un pò di forza ad andare avanti nei miei sogni. 

5) Di sicuro non indosserei mai quelle orrende calze color carne, per quanto riguarda l'inverno... e d'estate eviterei di sicuro le infradito di gomma per la sera che proprio non sopporto, ma onestamente ce ne sono molte di cose che non indosserei perchè i miei gusti, con il tempo, stanno diventando molto difficili. 



Ringrazio tantissimo Charlotte per essere stata la protagonista della mia rubrica. Spero di vedere un giorno di questi le sue meravigliose creazioni perché ha un ottimo gusto ;) 

 

La Pinta*


****

Non vi dimenticate di partecipare al DOPPIO GIVEAWAY  by La Pinta!! In palio 2 fantastici premi per un solo vincitore :D

3 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti :) ottima intervista ;)
http://thewonderlandofcarmen.blogspot.it/

Penelope ha detto...

Bellissima Intervista!! :)
Non conoscevo Charlotte ed il suo blog, vado a dare un'occhiata! ;))

Greta
http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/08/a-special-thanks-to-fossil.html

CoolFahionStyle - Rossella Scalzo ha detto...

che bella intervista!!!
Vado a dare un occhiata al suo blog!
bel post..è bello conoscere blogger anche così!;)

*KiSsEsS*

new post: http://www.coolfstyle.blogspot.it/2012/08/il-sandalo-gioiello-della-diva-per.html