lunedì 1 ottobre 2012

First Anniversary!!

Ed è passato un anno da quando una studentessa di moda palermitana decise di aprire un blog con un nome strano, inconsueto e mutuato dal suo vero cognome!! Ieri, guardando il calendario, non ci potevo credere che un anno era passato...non è né tanto né poco perché ho tante cose da voler condividere con voi, miei cari lettori, e con tutte le nuove persone che incontrerò virtualmente e realmente!! 


Per i miei fans (ma non solo visto che è aperto a tutti)  ho creato una sorpresina che potete vedere qui .
Per il resto, sarò banale ma ci tengo a farlo, vi ringrazio per il supporto, la stima e l'interesse che provate per quello che propongo, organizzo e scrivo. In un solo anno mi avete dimostrato tante cose, e mi siete stati accanto come lo farebbero dei cari amici. Lo so che in fondo lo siete!! ;) 
Mi piacerebbe sapere quali sono le cose che vi piacciono di più riguardo il mio piccolo spazio e quelle che, invece, non vi piacciano.
Vi abbraccio 
La vostra pintosa 

Giulia



13 commenti:

Unknown ha detto...

Auguriiii <3

Penelope ha detto...

Augurissii tesorooooo!! ;)))
E' sempre un piacere leggere i tuoi post sempre interessanti e ricchi di argomenti e poi adoro le immagini che posti! :)))
Continua così!! Ti mando un bacione <3


Greta

NEW POST!
IL FILO DI PENELOPE BLOG
FACEBOOK
TWITTER
BLOGLOVIN

Maryfashion ha detto...

Auguri per il tuo 1° Anniversario!! Amo leggere i tuoi post perchè non sono mai banali e il loro contenuto è, oltre che molto interessante, molto ricercato!!Grazie di esistere e di condividere con noi le tue passioni per la moda, l'arte e la cultura.Baci
The window of Maryfashion

Emanuela NMFV ha detto...

Che dire?! Tantissimi auguri, ti meriti tutti i followers che hai e molti altri ancora che sicuramente arriveranno!
Sei una delle poche bloggers che davvero stimo per l'ottimo lavoro che fanno!
Un abbraccio virtuale :)

MakeUpNonSolo ha detto...

che bel traguardo!!!! complimenti!!

The Fashion Commentator ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!! ;))))

Robilandia ha detto...

Augurissimi!!!
Brindiamo ai prossimi dieci anni!!
Robi

Annina ha detto...

auguriiiiii!:)

xx,A.

www.smilinglamorous.com

L'ora dell'abbraccio ha detto...

Auguri auguri auguri!! Dev'essere una soddisfazione bellissima.. il mio blog è ancora piccolino :)
Un bacio!!!

http://elibiostyle.blogspot.it/2012/10/black-white.html

Unknown ha detto...

Complimentissimi! Continua così!
Kiss

New post:
http://www.tatilovespearls.com/2012/10/my-tv-experience.html

Giusy M. ha detto...

Tantissimi auguri! Continua così, è sempre un piacere leggerti!
Grazie per la sorpresina :)

NEW POST
Ermanno Scervino SS 2013
http://www.cheapandglamour.com/2012/10/ermanno-scervino-ss-2013boho-chic-woman.html

glamfrens ha detto...

bhe allora auguri! http://modaealtririmedi.blogspot.it

lia ha detto...

auguri, ti scopro adesso e mi pici molto, adesso ti spulcio tutta,
anch'io ieri ho compiuto un anno di blog
mi piace la tua freschezza
ciao