martedì 17 gennaio 2012

Come si vestono per il GOLDEN GLOBE + Biglietti da visita arrivati!!

Questa sera vi delizierò con un po' di sano cinismo e soprattutto mi sbizzarrirò a essere alquanto esteta e criticare ASPRAMENTE (non è verooo..) come le nostre dive amate (?) si sono vestite per il Golden Globe (no ma dico, avete presente il Golden Globe??!).
Apriamo le acide  danze con: 
                                     
                                    Charlize Theron


La Charlize è, come sempre, in splendida forma, magnifica con questo abito Dior Haute Coutier. Ma non vi sembra troppo pomposo per un gala della televisione e del cinema?
 Voto: 6 1/2



Angelina Jolie


Che posso dire? Lei ce l'ha nel DNA l'eleganza, secondo me! Certo non mi sta molto simpatica visto e considerando che ci rubò il marito a quella povera e fragile Jennifer Aniston e sfornò con il bel Brad non so quanti figli (preferisco non saperlo!!). Comunque per l'occasione indossa un Versace. Magari lo poteva fare un sorriso al fotografo mentre la immortalava, non che sembra che abbia inghiottito un manico di scopa!! 
Voto: 6


Tilda Swinton 


Lei è una dei miei amori!! Qui indossa un capo Haider Ackermann.
Ma avete visto la sua pettinatura? E' troppo carina  e molto spiritosa secondo me e poi, mi piace quell'accenno di sorriso che mi trasmettere un po' di timidezza, che ci vuole alle volte. (#ebastaconquestiattorichefannogliipocriti). 
Voto: 7



Nicole Kidman



Ed ecco la "Venere" per antonomasia, la sublime Nicole. Sembra un giunco per quanto è tesa. Brutto. Forse non sa che c'è uno stuolo di giornalisti e fotografi a questi eventi...dalla faccia che ha fatto non si direbbe! Veste Versace. 
Voto: 5




Paola Patton


Weppaa!! Aho sto giallo spacca!! Direbbero così i romani, e sarei daccordo con loro. Non è una critica negativa, anzi tutt'altro!! Mi piace molto! Paola veste Monique Lhuillier
Voto: 6 1/2



Sarah Michelle Gellar


A me piace un sacco questo abito!! non è per niente fantasioso o complicato, mi piace un sacco la fantasia e i due toni di colori che sono stati scelti. La Geller veste Monique Lhuillier. Voto: 7 1/2


Debra Messing


Lei è un altro dei miei amori perché da quando mi sono appassionata al telefilm "Will & Grace" è diventata una delle mie attrici televisive preferite. :) 
Guarda un po'...anche lei veste Monique Lhuillier (ma ci sono andate insieme a scegliere i vestiti?!). Mi dispiace ma per me è troppo nera, poteva osare un po' con il trucco o con gli accessori per spezzare un po' invece di indossare tutto in abbinato!! 
Voto: 6


Natalie Portman


Lei è una bravissima attrice ma secondo me è un "pugno in un occhio" questo abito! Sicuramente è semplice, ma indosso a lei, la fa enorme e non le risalta, per niente, la sua vera figura. Veste un'abito Lanvin. Voto: 4 1/2


Zooey Deschanel


Il vestito è molto carino. Lei mi sta troppo simpatica anche se ancora non ho avuto modo di vederla in azione con il telefilm "New Girl", rimedierò presto! Voi lo avete visto? Se sì me lo consigliate di vedere? Tornando alle acide critiche, secondo me è un discreto vestito per un gala, che ne pensate? L'abito è di Prada
Voto: 7 1/2


Emma Stone


Un altro Lanvin questa volta indossato dall'attrice Emma Stone. Lei mi piace perché è molto ironica e divertente. Spero che farà strada perchè è una che promette ottime cose! L'avete vista nel film "Easy Girl"? E' spassosissimo, ve lo consiglio !! Il vestito che indossa non mi fa impazzire anche se il colore mi piace molto. 
Voto: 3



Sofia Vergara 


Premetto che non so chi sia, non mi sembra malvagia al primo impatto! Indossa un abito di Vera Wang interessante soprattutto per come termina. 
Voto: 8


Emily Watson 


No, decisamente no! Mi sembra che il vestito l'abbia scelto sua madre e non lei. Non le piace neanche secondo me! In se l'abito è carino ed è un Armani
Voto: 4 1/2



Lea Michele


Il vestito mi piace un sacco ed è di un brand che sinceramente non conoscevo: Marchesa. Le dona molto e sono vincenti i capelli acconciati in quel modo. 
Voto: 7 1/2  



Dianna Agron


Lei sarebbe l'attrice che impersona "l'antipatica" in Glee. Chissà perché a me piace..!! Il vestito è un amore del brand Giles
Voto: 8



Evan Rachel Wood


Lei è un attrice che mi piace molto e mi piace pure i vestito che indossa, molto particolare. Ovviamente di chi poteva essere se non di Gucci?
Voto: 8 1/2


Madonna



O.o 
Non riesco a esprimere in altro modo il mio disappunto per quello che si è messa.
Non mi piace per nulla. Il vestito è di Reem Acra. Forse è adatto per un ballo in maschera, non di certo per il Golden globe.
Voto: 2


Salma Hayek




Chiudiamo in bellezza con due abiti molto belli di Gucci indossati da Salma Hayek e Bérénice Bejo, l'attrice che ha recitato nel film "The Artist". Trovo entrambi molto belli e particolari. 
Voto Hayek: 8
Voto Bejo: 7 1/2



***

Eliminato lo sfogo, vi posso comunicare che finalmente mi sono arrivati i biglietti da visita che ho creato e ho ordinato su Vistaprint. Volevo sapere cosa ne pensavate? Vi piace la grafica? Tra le altre cose se decidete di utilizzare dei layout proposti dal sito, 250 biglietti vi vengono a costare solo € 4,00. 



La Pinta*

3 commenti:

Giulia ha detto...

ma sai che c'è, che noi avremmo fatto molto di meglio!!
se avessi i miliardi comprerei vestiti assurdamente meravigliosi!!
tra questi nessuno mi fa impazzire ma il mio preferito è il primo, quello rosa con fioccone. Mi mancherebbe il fisico, anche se la Charlize decidesse di regalarmelo.

I biglietti da visita sono davvero carini e utili!
pensavo di farmene stampare qualcuno anche io per fare pubblicità per il blog !

Penelope ha detto...

Ciao bella!! Volevo dirti che ti ho nominata come "versatile Blogger" :)
Vieni a leggere per saperne di più http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/2012/01/nomination-for-versatile-blogger.html

xoxo Penny!

Le FreakS ha detto...

la mia preferita è angelina, il vestito è splendido e le sta d'incanto! :)
e adoro zooey, è così carina e dolce ^^

passa a trovarmi se ti va, ti aspetto con piacere :)

www.lefreaks.com